MARK OWEN ITALIAN FORUM

PROGRESS TOUR 2011 !

« Older   Newer »
  Share  
topolina84
view post Posted on 1/11/2010, 14:45




Ste, ora sono sold out, però vedrai che i biglietti per gli sponsor ecc poi li metteranno in vendita! Sennò si cercheranno di prendere da qualcuno che li vende ;)

Eli: noi penso arriveremo a Manchester il 9 se non prima, quindi ci metteremo d'accordo :D
 
Top
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 14:52




CITAZIONE (*marZietta* @ 1/11/2010, 14:16) 
ehm.... come dire.......fortuna che ormai vi automoderate!

se vi dicessi che mi state facendo venire l'ansia (che non avevo) per sti biglietti???

:B): :B): :B):
 
Top
°Raffaella°
view post Posted on 1/11/2010, 14:58




Ma ame sembra troppo assurdo che sia davvero tutto sold out!!!!
però quella scritta su ticketmaster non era mai apparsa...
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 14:59




CITAZIONE (°Raffaella° @ 1/11/2010, 14:58) 
Ma ame sembra troppo assurdo che sia davvero tutto sold out!!!!
però quella scritta su ticketmaster non era mai apparsa...

per quello lo ho detto..
l'articolo mi sta bene.. si sa che lo scrivono.. ma il sito.. boh
 
Top
°Raffaella°
view post Posted on 1/11/2010, 15:00




Io penso al momento cmq...
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 15:00




E poi c'era quell'articolo un cui is ddiceva che forse avrebbero aggiunto date di ieri o l'altro ieri.. in genere non si è mai pensato di fare così appunto perchè di biglietti in realtà ce ne erano..
 
Top
topolina84
view post Posted on 1/11/2010, 15:08




Io sono convinta che al momento sia davvero sold out. Sabato si sono trovati gli ultimi biglietti di chi ha fatto casini con la prenotazione ;) Però sono anche sicura che prima o poi ne metteranno in vendita altri perché ce n'è una quota x sponsor e famiglie che non viene mai data realmente tutta e torna in vendita.
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 15:15




Non so se avete lettola gazzetta di oggi.. ma pure lì parlano del record di biglietti!
Nulla di nuovo però fa strano pensarli sulla Gazzetta dello Sport!LOL
 
Top
Valerita
view post Posted on 1/11/2010, 15:58




Io al sold out non ci credo proprio! Secondo me nessuna data lo è per adesso! Li rimettono in vendita, tranquille!! E secondo me anche più di una volta....magari facendo anche l'annuncio tipo tot giorno verranno rimessi in vendita tot tickets per tot date...
Anche perchè hanno sempre fatto le vendite "a scaglioni"...non avrebbe senso che per tutto il tempo che ci divide dai concerti non facessero ancora pubblicità di questo super mega tour!! Un giorno di vendite e poi silenzio per 8 mesi?? Ma no, daiii!!

E ticketmaster comunque dice:"Tickets are currently not available online...", non che non ce li hanno proprio più! Che poi anche ticketline la sera di venerdì fino a una certa ora ancora ne dava un sacco di date e poi tutto ad un tratto tutte sold out...come se per quell'ora avessero chiuso i battenti...!
 
Top
topolina84
view post Posted on 1/11/2010, 16:10




A me ticketline li dava già tutti sold out venerdì man mano..e quando alle 19 ticketmaster mi ha risposto avevano ancora solo l'11 giugno per Manchester
 
Top
chiara owen
view post Posted on 1/11/2010, 16:30




scusate s eriprendo il doscorsone,avendo quotato il mio post vorrei dire 2 cose...
come ho già detto gli altri anni,io ho un lavoro fisso, lavorando sabato domenica e tutte le feste riesco a prendere giorni in settimana più o meno quando voglio..e i soldi...io ho un mutuo da sola ma vivo con i miei,quindi sono agevolata...io non spendo molto in genere,vestiti trucchi e varie cose...
quando c è di mezzo un tour piuttosto non compro nulla di vestiario per qualche mese ma parto...finchè posso non ci vedo problemi...
ovvio che sono sacrifici....

cmq...bravo Rob che da consigli sull acquisto dei biglietti...
io sono una frana in ste cose e il 5 toccherà a me sdebitarmi con le mie amiche he hanno già provveduto per me per mannie...mmm..vedremo che combinerò!!!:)
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:39

- Owen is for fans -

...with the zed![scagnozzaMoif]

Group:
coAdmin
Posts:
12,202
Location:
Milano

Status:


La prima tornata è sold Out davvero, al momento i biglietti che avevano a disposizione son finiti, ma non é sold Out su tutto lo stadio/data (sarebbe impossibile; come fanno a finire gli standing in uno stadio?? ok gli spalti numerati, vanno in ordine cronologico probabilmente, ma avete idea di quante persone possano stare in piedi in tutto quello spazio??? moltiplicate per oltre le 20 date/stadi e capirete da sole che è VERAMENTE impossibile!!!)
Man mano a scaglioni, alcune date per volta, li rimetteranno, lo hanno sempre fatto.
bisogna solo tenere d'occhio i siti (so che è una palla ma questo è quanto!)
Non si spiegherebbe altrimenti, come io possa aver avuto il mio biglietto per il The Circus a maggio per giugno.

chi ancora non è a posto come me, abbia fede :)

tutto ciò non toglie che non sia in ansia, e che non si afelicissima per tutte quelle di voi che ce l'hanno fatta :wub:
 
Top
Valerita
view post Posted on 1/11/2010, 16:45




CITAZIONE (*marZietta* @ 1/11/2010, 16:39) 
La prima tornata è sold Out davvero, al momento i biglietti che avevano a disposizione son finiti, ma non é sold Out su tutto lo stadio/data (sarebbe impossibile; come fanno a finire gli standing in uno stadio?? ok gli spalti numerati, vanno in ordine cronologico probabilmente, ma avete idea di quante persone possano stare in piedi in tutto quello spazio??? moltiplicate per oltre le 20 date/stadi e capirete da sole che è VERAMENTE impossibile!!!)
Man mano a scaglioni, alcune date per volta, li rimetteranno, bisogna solo tenere d'occhio i siti.(so che è una palla ma questo è quanto!)
Non si spiegherebbe altrimenti, come io possa aver avuto il mio biglietto per il The Circus a maggio per giugno.

chi ancora non è a posto come me, abbia fede :)

tutto ciò non toglie che non sia in ansia, e che non si afelicissima per tutte quelle di voi che ce l'hanno fatta :wub:

Anche io la penso esattamente così!! ^_^
 
Top
°Raffaella°
view post Posted on 1/11/2010, 17:02




CITAZIONE (*marZietta* @ 1/11/2010, 16:39) 
La prima tornata è sold Out davvero, al momento i biglietti che avevano a disposizione son finiti, ma non é sold Out su tutto lo stadio/data (sarebbe impossibile; come fanno a finire gli standing in uno stadio?? ok gli spalti numerati, vanno in ordine cronologico probabilmente, ma avete idea di quante persone possano stare in piedi in tutto quello spazio??? moltiplicate per oltre le 20 date/stadi e capirete da sole che è VERAMENTE impossibile!!!)
Man mano a scaglioni, alcune date per volta, li rimetteranno, lo hanno sempre fatto.
bisogna solo tenere d'occhio i siti (so che è una palla ma questo è quanto!)
Non si spiegherebbe altrimenti, come io possa aver avuto il mio biglietto per il The Circus a maggio per giugno.

chi ancora non è a posto come me, abbia fede :)

tutto ciò non toglie che non sia in ansia, e che non si afelicissima per tutte quelle di voi che ce l'hanno fatta :wub:

quoto tuttissimo!


CITAZIONE (cerby2lavendemmia @ 1/11/2010, 11:10) 
io direi che questo non è il luogo adatto per indagare sul come e sul perchè i soldi si hanno o non si hanno e penso che nessuno si debba giustificare se fa o non fa una cosa
è matematico che chi lo fa è perchè già si è fatto dei calcoli che poi di fame non muore e chi non lo fa viceversa

Quoto alla Grande.

Anch'io non posso permettermi adesso + di una data,perchè ho famiglia,mi escono soldi al mese tantissimi + di quelli che mi entrano e bla bla..
Ma ognuno giustamente fà quello che vuole senza dover essere giudicata!!
:)

detto questo maledetti ladri LOL, pure gli occhialini ci voglion far pagare! ma io mi porto quelli che mi han dato al multisala LOL
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 17:35
Avatar

MARK OWEN ITALIAN FORUM

*Owen is for fans*

Group:
Administrator
Posts:
16,986
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*marZietta* @ 1/11/2010, 16:39) 
chi ancora non è a posto come me, abbia fede :)

cicci siamo solo io e te :lol:

voglio essere fiduciosa e voglio biglietti per il 3 o 4 giugno...o 11 al massimo. Uniche date che potrei fare!
 
Top
2671 replies since 21/10/2010, 18:01   23776 views
  Share