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| CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:35) Infatti la spesa di spedizione è stata pagata, come minimo un servizio decente devono darlo, visto e considerato che la precedente esperienza ha fatto pena. Io spero solo che evitino rotture di scatole ai tornelli se uno stampa il biglietto anzichè portarlo vero e proprio, perchè fulmino tutti questa volta. A me nelle conferme per esempio questa opzione non l'hanno scritta, nessuno dei tre siti usati ha mandato comunicazione di questo tipo, quindi mi auguro veramente che si organizzino per tempo. noi l'ha mandata ticketline. Ma non in quella di conferma. C'era stato un errore nell'immissione dei dati (codice postale) al momento dell'acquisto. Le hanno scritto di rimandarlo corretto e in quella mail hanno dato il link della pagina per monitorare lo status biglietti e con il reference number poi eventualmente stampare quelli elettronici. Lo aveva postato pagine indietro! CITAZIONE (cerby2lavendemmia @ 1/11/2010, 11:37) PARE CHE Robbie in una intervista, quando non si riuscivano a prendere i biglietti, dispensasse consigli inteligenti su come fare per riavviare il pc LOL ah ok.. ormai frittata fatta!
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