MARK OWEN ITALIAN FORUM

PROGRESS TOUR 2011 !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2010, 19:39
Avatar

*OwEN is FoR FaNS* - *FormichinaMOIF*

Group:
Moderator
Posts:
6,899
Location:
I'm italian but now I'm living in UK

Status:


uk x me non e' sold out, E' PRPR OUT :lol:
temo di non essere a conoscenza di tutte le info ..... grazie ste x averle ripetute :)
sostanzialmnt temo di non riuscire a prendere il biglietto x milano :cry: ....... cara marzia, distribuisci anke a noi un po' della tua tranquillita' :lol:



CITAZIONE (Becky Owen @ 1/11/2010, 19:34) 
CITAZIONE (PreciousIllusion83 @ 1/11/2010, 19:27) 
CITAZIONE (Becky Owen @ 1/11/2010, 19:26) 
Ah no? Credfevo ticketone dalle 10....allora sarò io confusa :wacko:

:woot: stiamo messe beneeeeee
propongo una bella tisana eh :D

Eh eh eh eh eh.... image in effetti oggi ho preso tipo 6 caffè e in più mi sono anche incazzata...ora che scopro 'sta cosa sono ancora più confused....Ida cara ti passerò una tisana su msn appena possibile!!!! (IMG:http://i37.tinypic.com/anivyg.jpg)
Spero ci facciano sapere se 'sta red zone esista o meno. :wacko:
Ah, io ovviamente non ho ancora deciso per i posti, scommetto che non avevi dubbi.

nn ci siamooooo :lol:
ma dai tanto nn lo sanno nemmeno quelli di ticketone, figuriamoci se possiamo saperlo noi :)

Edited by *marZietta* - 1/11/2010, 20:21
 
Top
Becky Owen
view post Posted on 1/11/2010, 19:47




Già, come potremmo saperlo noi povere fans disperate!!!!
Voglio anch'io la tranquillità della Marzia..... image image
 
Top
topolina84
view post Posted on 1/11/2010, 20:00




Vi prego ragazze non fateci venire infarti dicendo che è cambiato orario o simile! :P É sempre tutto uguale! La red zone non si sa ancora se ci sarà o meno, ma domani lo scopriremo!;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:08
Avatar

*OwEN is FoR FaNS* - *FormichinaMOIF*

Group:
Moderator
Posts:
6,899
Location:
I'm italian but now I'm living in UK

Status:


CITAZIONE (topolina84 @ 1/11/2010, 20:00) 
Vi prego ragazze non fateci venire infarti dicendo che è cambiato orario o simile! :P É sempre tutto uguale! La red zone non si sa ancora se ci sarà o meno, ma domani lo scopriremo!;)

sorramiiiiiiiiiii
sono in ansiaaaaaaaaa :wacko:
dai su ida ke vuoi ke sia 1 solo giorno, rispetto a tutto quello ke hai aspettato?????!!!!!


oooooooooooooooooommmmmmmmmmmh :lol:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:31
Avatar

*OwEN is FoR FaNS* - *FormichinaMOIF*

Group:
Moderator
Posts:
6,899
Location:
I'm italian but now I'm living in UK

Status:


su fb, 2 ore fa 1 tipa, Sam Howse, ha scritto che avrebbe 1 biglietto in + x wembley, 5 luglio

https://www.facebook.com/permalink.php?stor..._t=share_reply#
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:31

- Owen is for fans -

...with the zed![scagnozzaMoif]

Group:
coAdmin
Posts:
12,202
Location:
Milano

Status:


Su su ragazze, x l'Italia è diverso!
chi se li caga???

ci siamo noi (ormai bene o male di vista fra forum/FB ci conosciamo tutte)
le williams
qualche carampana nostalgica che non resisterà alla tentazione di rivivere gli anni 90
e qualcuna dalla svizzera spagna e francia.

:lol:

l'organizzazione purtroppo sarà la solita italiana, ma ormai ci siamo abituate no??!!
 
Top
chiara owen
view post Posted on 1/11/2010, 21:17




ah eco..quindi iniziano le vendite il 5 alle 10 con livenation?
o grazie a dio,forse posso provare a prenderli pur eio...se no dovevo ancora affidarmi alle mie amiche!!

ps.Paola tutto ok!!!
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 21:25




Apparso aggiornando ora la mia home di Facebook.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:27
Avatar

*OwEN is FoR FaNS* - *FormichinaMOIF*

Group:
Moderator
Posts:
6,899
Location:
I'm italian but now I'm living in UK

Status:


si avevo visto ankio. ci possiamo fida'?
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 21:31




Vabbè che io credo anche agli asini che volano, alla fata turchina ed a Babbo Natale...però boh. Visti i precedenti magari hanno esaurito davvero i biglietti vendibili online ma sul posto il giorno dell'evento ce ne saranno altri alle biglietterie o comnque a ridosso di qualche data.
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 21:39




Orco.. sembra vero..l'annuncio credo lasci poco spazio a dubbi! sul posto credo sia obbligatorio averne una quota..

Edited by twinstephy - 1/11/2010, 22:06
 
Top
°Raffaella°
view post Posted on 1/11/2010, 22:16




CITAZIONE (crazy4tt @ 1/11/2010, 17:59) 
CITAZIONE (°Raffaella° @ 1/11/2010, 17:02) 
Quoto alla Grande.

Anch'io non posso permettermi adesso + di una data,perchè ho famiglia,mi escono soldi al mese tantissimi + di quelli che mi entrano e bla bla..
Ma ognuno giustamente fà quello che vuole senza dover essere giudicata!!
:)

eh no eh pero' adesso perfavore cerchiamo di non fare la cosa piu' grande di quella che è...chi ha giudicato chi??fatemi capi'???adesso non si puo' fare una constatazione dei fatti????per me potete fare tutte le date del tour eh..sia chiaro...il mio primo post che ha scatenato tutto cio' era piu' che altro curioso/ironico....NON VOGLIO GIUDICARE NESSUNO!!e con questo PASSO E CHIUDO!
p.s. ah Chiara avevo quotato il tuo solo perchè era l'ultimo post piu' vicino..ripeto NIENTE DI PERSONALE!

aòòò LOL, se è riferito a me, il mio "giudicare" era in senso lato!
Figurati se con tutti i caxxi che ho ora faccio la cosa + grande, non me ne interessa proprio, è che quoto in pieno e mi è piaciuto il post di chiara pela!
Niente di personale ovvio.. tutto generale!

CITAZIONE (*marZietta* @ 1/11/2010, 18:00) 
CITAZIONE (-Viviana- @ 1/11/2010, 17:35) 
cicci siamo solo io e te :lol:

voglio essere fiduciosa e voglio biglietti per il 3 o 4 giugno...o 11 al massimo. Uniche date che potrei fare!

ma no dai! anche Valeria ne cerca per sue amiche che sono senza.

:lol: ok ... ho capito, ci attacchiamo....

Ma no... sempre così!!
Per me li rimettono... aòòò io ne voglio 2 per il 3 :-)
 
Top
Valerita
view post Posted on 1/11/2010, 22:21




si, comapre anche sul sito ufficiale inglese:

"TT Tour update: 1 November
Progress Live 2011 is officially sold out, with 1.34 million tickets sold in 24 hours. Thanks to all the fans who bought tickets, see you next year!"

Ma io continuo a non crederci a 'sto sold out, eh!! Ma proprio per nulla! Così come appunto non credo che hanno venduto 1 milione di biglietti venerdì. Con l'intasamento ceh c'è stato, son crollate le linee telefoniche ed i siti erano impallati e non riuscivano a gestire la maggior parte delle prenotazioni...impossibile per me quella quantità. Staremo a vedere che succede nei prossimi giorni!

Anzi, vi dirò di più...secondo me dicono che è sold out perchè ora devono far uscire i biglietti per le date europee e vogliono che la gente si butti su quelle!! -_-
 
Top
°Raffaella°
view post Posted on 1/11/2010, 22:21




Ma infatti... vediamo e comuqnue anche per me quei sold out non sono veritieri!
 
Top
markbabe84
view post Posted on 1/11/2010, 22:21




dopo aver perso un'asta su e bay per 2 biglietti per il 2 luglio credo che le speranze di poter andare in uk siano sempre più sottili... milano resta la mia unica possibilità ci tenevo ad andare su :cry:
 
Top
2671 replies since 21/10/2010, 18:01   23776 views
  Share