MARK OWEN ITALIAN FORUM

PROGRESS TOUR 2011 !

« Older   Newer »
  Share  
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 11:30




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:28) 
Anche la mia...assolutamente!!!!!! ;)
Bando alle ciance, alla fine come siete riuscite a prendere quei benedetti tickets? Cioè da quale sito?

ticketline...e ci siamo riuscite solo nel tardo pomeriggio..pure noi in 3 per prendere sti fottuti biglietti...ma almeno ce l'abbiamo fatta va!
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 11:32




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:28) 
Anche la mia...assolutamente!!!!!! ;)
Bando alle ciance, alla fine come siete riuscite a prendere quei benedetti tickets? Cioè da quale sito?

Da Ticketline!
E Paola ha ricevuto (pagine precedenti) una mail in cui dicono che se proprio non arrivano (mi par di capire che spediranno come al solito all'ultimo) si può stampare l'e tickets e si entra con quello! :woot:

Comunque sta cosa che NON c'era proprio l'opzione ritiro e loro comunque spediranno tardi mi fa incazzare eh. Mi obblighi a foraggiare fedex e poi mandi all'ultimo?? sono ben degli str***i eh!
 
Top
cerby2lavendemmia
view post Posted on 1/11/2010, 11:33




parlo da lavoratrice e da sposata...io ad es faccio solo mannie proprio perchè lavorando 1)non ho tantissime ferie
2) ho intrapreso un percorso che ovviamente mi vede dividere tutte le spese anche con un'altra persona alla quale devo render conto (la cosa è reciproca) e soprattutto come dite voi tra mutui bollette ecc o faccio la spesa o mi mangio pane e lads (che non sarebbe male lol), ovvio che mi spiace tantissimo farne solo una, ma dalla vita tutto non si può proprio avere e quindi cerco di accontentarmi.
Però se 1)vivessi in famiglia 2)AVessi delle entrate (in più ovviamente) e un lavoretto anche saltuario che mi permetterebbe di non chiedere nulla ai miei qualche data in più la farei eccome! Penso che a 30 anni sia anormale non lavorare o almeno non adattarsi a quello che (ahimè) ci presenta il mercato del lavoro (della serie: ho studiato anni ma ad es vendo il pane (con tutto il rispetto per lo chi fa eh), quello è verissimo e sono la prima a dire no ai bamboccioni , ma non credo che in questo forum abbiamo simil casi, da quello che leggo chi più chi meno si da da fare in vari ambiti e poi magari da qui a luglio è possibile che le situazioni si ribaltino e chi magary ha prenotato 10 date trova un lavoro interessante e se ne fa solo 3 vendendosi i restanti biglietti, l'impo è avere la giusta dimensione delle cose e ripeto a 30 anni suonati penso che la abbiamo tutte:)
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 11:33




Senza contare che già sto incazzata per sto incriccamento di server che era assolutamente prevedibile quindi aggirabile! Ma un server potente no?
 
Top
cerby2lavendemmia
view post Posted on 1/11/2010, 11:35




avete letto di robbie che dice di riavviare il server? LOOOOOL
ECCO LUI BAMBOCCIONISSIMO LOLOLOL
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:35




Infatti la spesa di spedizione è stata pagata, come minimo un servizio decente devono darlo, visto e considerato che la precedente esperienza ha fatto pena.
Io spero solo che evitino rotture di scatole ai tornelli se uno stampa il biglietto anzichè portarlo vero e proprio, perchè fulmino tutti questa volta. A me nelle conferme per esempio questa opzione non l'hanno scritta, nessuno dei tre siti usati ha mandato comunicazione di questo tipo, quindi mi auguro veramente che si organizzino per tempo.
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 11:36




CITAZIONE (cerby2lavendemmia @ 1/11/2010, 11:35) 
avete letto di robbie che dice di riavviare il server? LOOOOOL
ECCO LUI BAMBOCCIONISSIMO LOLOLOL

di che stai parlando Chiara??! :huh:
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:36




CITAZIONE (cerby2lavendemmia @ 1/11/2010, 11:35) 
avete letto di robbie che dice di riavviare il server? LOOOOOL
ECCO LUI BAMBOCCIONISSIMO LOLOLOL

Io l'ho fatto e dopo tre ore e mezza di scleri con un nulla di fatto sono stata messa in coda e ci sono riuscita! ;)
 
Top
cerby2lavendemmia
view post Posted on 1/11/2010, 11:37




PARE CHE Robbie in una intervista, quando non si riuscivano a prendere i biglietti, dispensasse consigli inteligenti su come fare per riavviare il pc
LOL
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 11:39




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:35) 
Infatti la spesa di spedizione è stata pagata, come minimo un servizio decente devono darlo, visto e considerato che la precedente esperienza ha fatto pena.
Io spero solo che evitino rotture di scatole ai tornelli se uno stampa il biglietto anzichè portarlo vero e proprio, perchè fulmino tutti questa volta. A me nelle conferme per esempio questa opzione non l'hanno scritta, nessuno dei tre siti usati ha mandato comunicazione di questo tipo, quindi mi auguro veramente che si organizzino per tempo.

noi l'ha mandata ticketline.
Ma non in quella di conferma.
C'era stato un errore nell'immissione dei dati (codice postale) al momento dell'acquisto. Le hanno scritto di rimandarlo corretto e in quella mail hanno dato il link della pagina per monitorare lo status biglietti e con il reference number poi eventualmente stampare quelli elettronici. Lo aveva postato pagine indietro!

CITAZIONE (cerby2lavendemmia @ 1/11/2010, 11:37) 
PARE CHE Robbie in una intervista, quando non si riuscivano a prendere i biglietti, dispensasse consigli inteligenti su come fare per riavviare il pc
LOL

ah ok.. ormai frittata fatta! :lol:
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:40




Stesso errore che commisi l'anno scorso con See Tickets, ma quei bastardi mica mi hanno mandato comunicazioni, ho dovuto chiamarli io Italia-UK! <_<
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 13:41




Ho visto proprio ora che nella home ticketmaster, sull'icono dei tt, appare la scritta che non hanno ulteriori biglietti...
Lo avevano fatto l'altra volta?
Che sia davvero sold out sto tour già dopo la prima vendita?

CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:40) 
Stesso errore che commisi l'anno scorso con See Tickets, ma quei bastardi mica mi hanno mandato comunicazioni, ho dovuto chiamarli io Italia-UK! <_<

quel sito credo che sia il peggiore..
leggevo sul sito inglese che una ha preso i biglietti ma non hanno richiesto la banca di appoggio (o la carta di credito) per l'addebito.. come è possibile? :wacko:
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 14:05




See Tickets in effetti quest'anno l'ho trovato leggermente diverso.
Mentre la scorsa volta appena inseriti tutti i dati appariva la schermata dell'avvenuta prenotazione con i dettagli (ultime cifre carta ed intestatario inclusi), e poi l'e-mail di conferma, adesso no. Mi è apparsa una pagina con su scritto che avevo prenotato 3 posti per un concerto dei TT, ma senza indicare data e luogo. Mi sono tranquillizzata solo dopo ore, appena è arrivata la conferma definitiva in cui tutto era scritto bene e corretto.
Ticketmaster e Ticketline invece sono stati perfetti dall'inizio, specialmente Ticketmaster. Veloce e preciso.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 14:16

- Owen is for fans -

...with the zed![scagnozzaMoif]

Group:
coAdmin
Posts:
12,202
Location:
Milano

Status:


ehm.... come dire.......fortuna che ormai vi automoderate!

se vi dicessi che mi state facendo venire l'ansia (che non avevo) per sti biglietti???
 
Top
francesca_80
view post Posted on 1/11/2010, 14:21




farò solo milano...
ma potessi le farei tutte!! fino farmi venire la nausea..se mai succedesse!!!
 
Top
2671 replies since 21/10/2010, 18:01   23776 views
  Share