MARK OWEN ITALIAN FORUM

PROGRESS TOUR 2011 !

« Older   Newer »
  Share  
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:00




CITAZIONE (twinstephy @ 1/11/2010, 08:13) 
CITAZIONE (crazy4tt @ 1/11/2010, 00:50) 
ma siete tra i fortunati 70 che ieri hanno vinto al superenalotto???LOL :lol: non per fare i calcoli in tasca a nessuno eh per carita'...ma insomma muoversi minimo 4 volte in citta' diverse minimo minimo ti partono mille euro..esclusi i biglietti...e a stare bassi... e inoltre riuscire a prendersi sempre ferie..cavoli oh siete fortunate... :B):

a parte che a me sta bene farmi 3 concerti..di piu' non ne farei..tanto alla fine quando se ne hanno visti 3 è piu' che sufficiente..quindi sono ben contenta...

muahahaha solo io e te non abbiamo mai ne tempo ne soldi?? :lol:
No vero..paura!
Piuttosto una promo.. :ph34r:
Nessuna l'8 giugno?? infrasettimanale.. meno europee incallite a fare la coda! Meglio! :shifty:

C'è chi vi invidia il lavoro fisso e farebbe volentieri a meno di tante cose pur di avere un mensile sicuro anche se non da reali! -_-
La "fortuna" di non avere un posto di lavoro come Dio comanda è questa: partire quando si vuole. I soldi bèh, è inutile che mi ripeto del perchè li ho da parte (abbiamo), e basta un pò d'organizzazione anticipata sia mentale che pratica per non spendere molto, specie quando è tutto condiviso. ;)
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 11:04




Sarà Rita, ma io con posto fisso e una buona propensione al risparmio (da quando ho 19 anni è il primo anno questo che non pago mutui) non potrei mai permettermi di andare avanti e indietro da uk 4 volte, milano e magari pure un'altra..
Oddiopotrei farlo se non dovessi pagare bollette, spesa e cose varie il resto dell'anno.
E Tu hai la possibilità per le tue "dissavventure" (soldi che di sicuro preferiresti non avere se ti avessero risparmiato rogne) ma è comunque pazzesco che tu come altre ci riuscite..
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:08




Non è pazzesco...è il lato fortunato dell'aver avuto sfiga rispetto ad altre persone!
Ripeto, non è bello, ma lo faccio diventare.
Per il lavoro, quello fisso intendo non quello che sto facendo...no comment!

Edited by Nephtys81 - 1/11/2010, 11:09
 
Top
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 11:09




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:00) 
CITAZIONE (twinstephy @ 1/11/2010, 08:13) 
muahahaha solo io e te non abbiamo mai ne tempo ne soldi?? :lol:
No vero..paura!
Piuttosto una promo.. :ph34r:
Nessuna l'8 giugno?? infrasettimanale.. meno europee incallite a fare la coda! Meglio! :shifty:

C'è chi vi invidia il lavoro fisso e farebbe volentieri a meno di tante cose pur di avere un mensile sicuro anche se non da reali! -_-
La "fortuna" di non avere un posto di lavoro come Dio comanda è questa: partire quando si vuole. I soldi bèh, è inutile che mi ripeto del perchè li ho da parte (abbiamo), e basta un pò d'organizzazione anticipata sia mentale che pratica per non spendere molto, specie quando è tutto condiviso. ;)

io non ho il lavoro fisso eh sono stagionale...ma per lavorare d'inverno mi sposto fino in svizzera...perchè senza lavoro io non campo...ma faccio tanti sacrifici per lavorare spostandomi sempre...l'organizzazione anticipata ce l'abbiamo tutte ma se poi questi soldi li devo usare per mutuo, bollette etc etc..allora quei soldi anticipati si riducono...non so se mi capisci!ma rimarco il fatto che dovrebbe essere il contrario..noi che comunque lavoriamo sempre poter permetterci di andare e non chi non ce l'ha...c'è qualcosa che non torna..Ste dove stiamo sbagliando???LOL :B):
 
Top
cerby2lavendemmia
view post Posted on 1/11/2010, 11:10




io direi che questo non è il luogo adatto per indagare sul come e sul perchè i soldi si hanno o non si hanno e penso che nessuno si debba giustificare se fa o non fa una cosa
è matematico che chi lo fa è perchè già si è fatto dei calcoli che poi di fame non muore e chi non lo fa viceversa
 
Top
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 11:13




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:08) 
Non è pazzesco...è il lato fortunato dell'aver avuto sfiga rispetto ad altre persone!
Ripeto, non è bello, ma lo faccio diventare.
Per il lavoro, quello fisso intendo non quello che sto facendo...no comment!

guarda Rita che tu per me li puoi buttare nel cesso i soldi eh...la mia era una constatazione..ma non parliamo di avere piu' sfighe o meno perchè tu non puoi sapere cosa abbiamo passato tutte noi nelle nostre vite..perchè pure io ne ho avute eh..scusa ma dovevo dirlo!

CITAZIONE (cerby2lavendemmia @ 1/11/2010, 11:10) 
io direi che questo non è il luogo adatto per indagare sul come e sul perchè i soldi si hanno o non si hanno e penso che nessuno si debba giustificare se fa o non fa una cosa
è matematico che chi lo fa è perchè già si è fatto dei calcoli che poi di fame non muore e chi non lo fa viceversa

uahahahah mica lavoro per l'fbi eh...era solo una battuta...mica indago..porto solo la mia esperienza personale!per il resto PEACE AND LOVE! :P
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:14




E chi ha detto questo! Anzi, evitiamo discorsi off topic...l'importante è che bene o male ce la facciamo tutte, del resto poco importa.
Pela ti amo! ;)

Edited by Nephtys81 - 1/11/2010, 11:15
 
Top
twinstephy
view post Posted on 1/11/2010, 11:16




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:08) 
Non è pazzesco...è il lato fortunato dell'aver avuto sfiga rispetto ad altre persone!
Ripeto, non è bello, ma lo faccio diventare.
Per il lavoro...no comment!

Rita tu stai parlando di te. Io parlo di tutte quelle che riescono.
Magari facendo rinunce è vero. Ma se una non lavora le rinunce da dove le fa?? Dalla "paghetta" che danno i genitori?? E che risparmio è? Sono sempre soldi di mamma e papà. Vero, non li useranno per altre cose ma direi che ad una certa età la "paghetta" va bene solo per le cose essenziali. Ovvio che uno che non lavora (e giuro che mi spiace per loro) deve chiedere i soldi a casa. Ma appunto solo per le necessità. Per tutto il resto, dopo una certa età no. Fare la cresta sulla paghetta per i TT (ripeto sono sempre soldi dei genitori) va bene. Ma per una data. E ta la possono pure regalara in toto. Ma quando diventano 2/3/4 mi pare da folli.
Se per risparmiare per i tt invece che 20 euro a mamma se ne vanno a chiedere 25 a settimana perchè 5 finiscono nel "mucchio TT" è ridicolo!
Poi vabbè, se uno è apposto con la propria dignità per carità eh!
Ma conosco fans che per sto discorso faranno solo Milano.

CITAZIONE (crazy4tt @ 1/11/2010, 11:09) 
CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:00) 
C'è chi vi invidia il lavoro fisso e farebbe volentieri a meno di tante cose pur di avere un mensile sicuro anche se non da reali! -_-
La "fortuna" di non avere un posto di lavoro come Dio comanda è questa: partire quando si vuole. I soldi bèh, è inutile che mi ripeto del perchè li ho da parte (abbiamo), e basta un pò d'organizzazione anticipata sia mentale che pratica per non spendere molto, specie quando è tutto condiviso. ;)

io non ho il lavoro fisso eh sono stagionale...ma per lavorare d'inverno mi sposto fino in svizzera...perchè senza lavoro io non campo...ma faccio tanti sacrifici per lavorare spostandomi sempre...l'organizzazione anticipata ce l'abbiamo tutte ma se poi questi soldi li devo usare per mutuo, bollette etc etc..allora quei soldi anticipati si riducono...non so se mi capisci!ma rimarco il fatto che dovrebbe essere il contrario..noi che comunque lavoriamo sempre poter permetterci di andare e non chi non ce l'ha...c'è qualcosa che non torna..Ste dove stiamo sbagliando???LOL :B):

ah boh!
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:19




Se avessi parlato per me avrei scritto per filo e per segno tutto e le mie uniche entrate quali sono e di paghetta non esiste. Aspè che quasi quasi la chiedo a mia madre così mi tira dietro anche una scarpa.
Poi se c'è chi non ha un posto fisso, ha voglia di spendere i soldi che in qualche modo ha da parte chissene strafrega!!! Sono contenta...cioè, il discorso che fai Stefy è giustissimo anzi, lo condivido, ma con me non c'entra proprio un caiser. ;)

Edited by Nephtys81 - 1/11/2010, 11:20
 
Top
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 11:19




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:14) 
E chi ha detto questo! Anzi, evitiamo discorsi off topic...l'importante è che bene o male ce la facciamo tutte, del resto poco importa.
Pela ti amo! ;)

infatti per me era finita li..ho solo fatto una constatazione...tu hai risposto e io ho fatto altrettanto!cioè ma che èèèè???bah
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:20




CITAZIONE (crazy4tt @ 1/11/2010, 11:19) 
CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:14) 
E chi ha detto questo! Anzi, evitiamo discorsi off topic...l'importante è che bene o male ce la facciamo tutte, del resto poco importa.
Pela ti amo! ;)

infatti per me era finita li..ho solo fatto una constatazione...tu hai risposto e io ho fatto altrettanto!cioè ma che èèèè???bah

Come rispondo ad Ely a questa domanda: Non lo sooooooo!!!!!! LOOOOOOOOOOOOL! :lol:
 
Top
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 11:22




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:19) 
Se avessi parlato per me avrei scritto per filo e per segno tutto e le mie uniche entrate quali sono e di paghetta non esiste. Aspè che quasi quasi la chiedo a mia madre così mi tira dietro anche una scarpa.
Poi se c'è chi non ha un posto fisso, ha voglia di spendere i soldi che in qualche modo ha da parte chissene strafrega!!! Sono contenta...cioè, il discorso che fai Stefy è giustissimo anzi, lo condivido, ma con me non c'entra proprio un caiser. ;)

ma si parla in generale Rita..perchè ti stai sentendo presa in causa??il discorso non era rivolto a nessuno in particolare eh..per te non c'entra un caiser per altre si!

CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:20) 
CITAZIONE (crazy4tt @ 1/11/2010, 11:19) 
infatti per me era finita li..ho solo fatto una constatazione...tu hai risposto e io ho fatto altrettanto!cioè ma che èèèè???bah

Come rispondo ad Ely a questa domanda: Non lo sooooooo!!!!!! LOOOOOOOOOOOOL! :lol:

uahahahahahahhahahah :lol:
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:22




E lo so Paola, io parlo, tu parli, egli parla...io rispondo, tu rispondi, egli risponde! ;)
 
Top
crazy4tt
view post Posted on 1/11/2010, 11:27




CITAZIONE (Nephtys81 @ 1/11/2010, 11:22) 
E lo so Paola, io parlo, tu parli, egli parla...io rispondo, tu rispondi, egli risponde! ;)

niente di personale eh...la mia era una constatazione ironica...vi prego finiamola! :D
 
Top
Nephtys81
view post Posted on 1/11/2010, 11:28




Anche la mia...assolutamente!!!!!! ;)
Bando alle ciance, alla fine come siete riuscite a prendere quei benedetti tickets? Cioè da quale sito?
 
Top
2671 replies since 21/10/2010, 18:01   23776 views
  Share